Tel. +39 0583 216123

Seguici su:

s

Dottor Gino Luca Pagni

Ultherapy

SCOPRI ULTHERAPY®: L’UNICO LIFTING NON CHIRURGICO AD ULTRASUONI MICROFOCALIZZATI ECO-GUIDATI.

Ultherapy® è il primo e unico lifting con ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi. L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

Più di 1,5 milioni di pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy® per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

Come funziona il lifting non chirurgico.

Il protocollo Ultherapy® si basa sulla capacità fisica degli ultrasuoni di riscaldare i tessuti alla profondità e alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le vecchie fibre collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.

RIGENERA LA PELLE IN PROFONDITÀ

Ultherapy® agisce a profondità prima raggiungibili solo con la chirurgia. Grazie alla visualizzazione ecografica brevettata, gli ultrasuoni possono essere direzionati con precisione a diverse profondità, senza interessare la superficie della pelle. Così l’azione si può concentrare dove la lassità cutanea ha origine, massimizzando l’efficacia del trattamento.

LA TEMPERATURA OTTIMALE PER LA NEOCOLLAGENESI

Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagenesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. La tecnologia all’avanguardia di Ultherapy® garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo e décolleté un effetto lifting naturale e duraturo.

MASSIMA PRECISIONE, MASSIMA EFFICACIA

Grazie alla sua tecnologia unica e brevettata Ultherapy® agisce con estrema precisione garantendo il massimo risultato con la minore invasività. Riscaldando la pelle in minuscoli esatti punti, Ultherapy® stimola la rigenerazione ottimale e garantisce comfort, sicurezza ed efficacia clinicamente provati.

IL PRIMO LIFTING NON CHIRURGICO NON È UN SOGNO, È SCIENZA

Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi. L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. Ad oggi 1,5 milioni di pazienti nel mondo ha già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy® per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

UNA SOLA SEDUTA, ZERO TEMPI DI RECUPERO

Il trattamento Ultherapy® si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. Non dovrai fare altro che distenderti sul lettino mentre il medico farà scorrere sul tuo viso una speciale sonda ecografica. Ultherapy® è un investimento sicuro sulla bellezza della tua pelle: noterai subito un miglioramento, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il tuo corpo avrà rigenerato tutte le fibre collagene.

LA SICUREZZA DELL’UNICO LIFTING ECOGUIDATO

Il lifting a ultrasuoni Ultherapy® è l’unico a impiegare la tecnologia DeepSee, la visualizzazione ecografica brevettata e approvata FDA, studiata per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La guida ecografica consente allo specialista di trattare con la massima precisione solo le aree d’interesse massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.

Alcuni risultati

Video

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram
Contatti
sms
whatsapp
phone
email